Wanderlust

    SELINA: LA CASA DEI NOMADI DIGITALI IN GIRO PER IL MONDO

    By on 13 Agosto 2019

    Se siete tra i fortunati che possono lavorare viaggiando e l’unica cosa di cui avete bisogno è un’ottima connessione internet e un po’ di pace, Selina sarà il vostro paradiso!

    Selina Panama City

    Abbiamo scoperto per caso questa catena di alberghi in Costa Rica e ce ne siamo innamorati!

    Con un design colorato, moderno e un po’ hipster, Selina è il luogo perfetto per stimolare la vostra creatività!

    Dopo il successo della prima sede aperta a Panama, i proprietari hanno aperto tantissimi altri Selina in America Latina, dal Messico all’Argentina, fino ad arrivare alla prime aperture europee in Portogallo, Grecia e Inghilterra!

    SELINA
    Selina Red Frog

    In realtà non si tratta di un semplice hotel ma una vera e propria comunità di viaggiatori, spiriti liberi e sognatori.

    LE CAMERE E IL CO-WORKING

    Non solo le camere sono colorate e accoglienti, anche gli spazi comuni sono realizzati con estrema cura dei dettagli, dai quadri, ai murales, alle altalene.

    Selina
    Selina Jaco
    Selina
    Selina Puerto Viejo

    Ciliegina sulla torta, naturalmente, il “Co-Working Space”, dei locali destinati a chi ha bisogno di un luogo dove lavorare dal proprio pc portatile. 

    Quando li abbiamo visti sembra di essere entrati negli uffici di Google!

    C’è tutto quello di cui potreste aver bisogno: postazioni singole, sale riunioni, prese usb, connessione internet velocissima, lavagne, scanner, fotocopiatrice e caffè illimitato per gli stacanovisti!

    Selina
    Selina Panama City
    Selina Jaco

    Credeteci, mai sottovalutare le potenzialità di un ottimo ambiente di lavoro quando si è in viaggio.

    Si, ci è capitato di lavorare seduti sul letto, sull’autobus, su una panchina, ma per quanto la libertà possa essere bella, nulla batte la pace, la concentrazione e soprattutto i risultati che si possono raggiungere in un posto come questo.

    Se si viaggia per tanti mesi, a lungo andare lavorare dove capita può essere stancante, staccare la spina e isolarsi ogni tanto dal mondo esterno per dedicarsi ai propri progetti diventerà necessario per la vostra mente, e Selina ha tutto quello che vi occorre.

    Selina
    Selina Manuel Antonio

    HEALTY LIFESTYLE E VOLONTARIATO

    Tantissime sono le attività che organizza ogni giorno, dal surf, allo yoga, al beach cleanup, ai corsi di cucina, ai workshops. Ogni Selina ha anche una sala cinema per godersi un film in tutta tranquillità!

    Promotori di uno stile di vita sano, i ristoranti di Selina offrono una cucina gustosissima e healthy, lasciando spazio anche ai piatti locali.

    Con il loro programma “Selina Gives Back”, tutti (dipendenti compresi) possono partecipare ad attività di volontariato improntate alla salvaguardia dell’ambiente.

    SELINA, LA TUA CASA LONTANO DA CASA

    Insomma, dal primo momento siamo sempre rimasti a bocca aperta, abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in ben 6 Selina diversi e tutte le volte è stata un’esperienza esaltante.

    Non solo per la struttura e i servizi offerti ma anche per la possibilità di incontrare altri viaggiatori con cui condividere idee, consigli e sogni.

    Selina
    Selina

    Non si tratta più di un semplice hotel, ma di entrare a far parte di una grande famiglia che condivide lo stesso stile di vita nel pieno rispetto reciproco.

    Provare per credere!

    Selina
    Selina Manuel Antonio

    IT’S NEVER TOO LATE

    TAGS

    LEAVE A COMMENT

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    ANDRE & FEDE
    Milan, IT

    Chi ha deciso che l'unico stile di vita possibile sia "studia, lavora, compra casa, fai una famiglia, vai in pensione e muori"? Trip'N'Roll è la storia di due sognatori che non vogliono arrendersi ad un'esistenza già scritta, in partenza per il giro del mondo dopo aver spezzato le catene dell'abitudine. Siamo Andrea e Federica, due milanesi allo sbaraglio, pronti per un viaggio rigorosamente zaino in spalla!